Altra aggressione per la Iena Filippo Roma. Dopo la Carlucci anche Luca Barbareschi perde la brocca ed aggredisce la troupe del programma di mediaset.
"Molti politici -afferma Roma - avendo la coda di paglia appena vedono le Iene impazziscono e hanno una reazione smodata, perché chissà che pensano. Oppure hanno qualcosa da nascondere. Io gli ho fatto una semplice domanda: <<Complimenti stai portando il cinema italiano in Cina...>>. Una domanda per cui è giustificabile un'aggressione fisica così veemente?". La reazione di Barbareschi infatti pare essere stata molto violenta: Una telecamera ridotta in pezzi, un iPhone strappato a forza, mani in faccia e addirittura calci. Tutto questo sul set del film "Mi fido di te" sulla Tiburtina a Roma. Sono arrivati i carabinieri dopo l'accaduto, chiamati dalla troupe per riavere indietro il cellulare. Tanti i particolari forniti dall'inviato: «Questa mattina io e l'autore nonché operatore del nostro programma siamo entrati in una fabbrica dove si sta girando il film dell'onorevole Barbareschi. Abbiamo trovato le porte spalancate, non abbiamo trovato nessuna resistenza e abbiamo fatto alcune domande alle maestranze che ci hanno risposto assai tranquillamente. Poi è arrivato l'attore e regista del film. Non abbiamo fatto in tempo a fargli due domande che Barbareschi è letteralmente impazzito». «Ha aggredito l'operatore - continua l'inviato de Le Iene - e gli ha strappato di mano la telecamera. Poi l'ha scaraventata per terra, l'ha schiacciata con le scarpe, riducendola in mille pezzi. A me ha messo la classica mano in faccia, quella forte. Non mi ha fatto male, ma mi aggredito fisicamente. Mi ha dato anche alcuni calci e mi ha allontanato. Poi mentre stavamo andando via ha nuovamente aggredito il nostro operatore, Marco Occhipinti, e gli ha strappato l'iPhone personale». C'è anche la testimonianza di Giulia Innocenzi, giornalista di "Servizio Pubblico", che tramite Facebook scrive: "Il mio amico Marco Occhipinti e la iena Filippo Roma - scrivi - sono stati aggrediti da Luca Barbareschi, colpevoli di avergli fatto notare che è un parlamentare con il 90% di assenze che gira film a spese nostre. Ora Barbareshi e' insieme ai carabinieri, e dopo aver dato spinte e pestato la telecamera, si rifiuta di restituire l'Iphone rubato al mio amico Marco. Fosse stato un marocchino l'avrebbero già arrestato, invece i carabinieri sono sul posto da circa 3 ore ormai senza risultati".
Ovviamente totalmente diversa la versione di Barbareschi, il quale ha totalmente "rigirato la frittata" dicendo addirittura di essere stato una vera e propria vittima, e di essere stato irretito verbalmente. Purtroppo per Barbareschi, a meno che le immagini siano irrecuperabili (cosa abbastanza difficile per Le Iene) la verità verrà ben presto a galla.
Commenti
Posta un commento