Consigli e interviste al Jobmeeting

Consigli utili per chi vuole partecipare ad un Job Meeting o una Fiera del Lavoro:
1) Consultate prima quali sono le aziende che vi partecipano e fate una selezione di quelle che più potrebbero interessarvi, inoltre cercate di capire (sul sito internet della ditta interessata) se ci sono profili aperti attinenti alle vostre esperienze
2)Curate il vostro look, andate vestiti adeguatamente, il primo impatto è fondamentale
3) Aspettatevi di fare delle lunghe file e poi di avere poco tempo per poter parlare e potervi "vendere".
Quindi munitevi di grande pazienza e preparatevi una sorta di slogan su di voi stessi da poter raccontare
4) Andate ad ascoltare i convegni, alcuni possono essere davvero interessanti e utili
5) Non andate lì pensando esclusivamente di trovare lavoro, potreste rimanere delusi
6) Vivete la fiera e trovate i contatti giusti, sicuramente questi eventi danno delle grosse abilità

CLICCA SULL'IMMAGINE PER GUARDARE IL VIDEO





Commenti