SE A 30 ANNI I TUOI AMICI ESORDISCONO CON..."Ti devo dire una cosa"


Ragazzi ho letto un divertentissimo post ed ho deciso (modificandola un po') di ricopiarne una parte ed incollarla sul mio blog.
Sono sicuro che sarà di vostro gradimento, sopratutto per chi ha un'età vicina ai 30...
Buona lettura e buon divertimento a tutti!

Secondo una statistica dell’Institute of “The Party is Over” del 2013,
se un tuo amico esordisce dicendoti: "TI DEVO DIRE UNA COSA..."
a 30 anni le uniche due cose che, accompagnate da sudorazione improvvisa, temerai di dover sentire sono: “MI SPOSO, SONO INCINTA (La mia ragazza è Incinta)”.­­­­­­­­­

Questo per l’88,6 % dei casi, per il restante 11,4 % il continuo della frase sarà: “Edo si sposa, la Gio’ è incinta, Fede e la Ludo aspettano 2 gemelli, Marco ha chiesto a Fra di sposarla …”e così via...
Ecco come tutto cambierà:
1)    La tua bacheca Facebook comincerà a riempirsi di bambini, manine, piedini, abiti bianchi, chiese, riso, web cronaca de i primi passi, il primo giorno d’asilo, l’importanza del ruttino, i consigli sugli omogeneizzati.
2)    Non avrai più un weekend libero perché ti schizzeranno addosso inviti a matrimoni e battesimi come stelline ninjaDimenticati quindi fine settimana a Londra, Amsterdam, mare e montagna, tu hai una missione e devi portarla a termine.
3)    Il tuo stipendio andrà interamente devoluto a trasferte e regali di nozze, regali di nascita, regali di battesimo, baby shower, regali di compleanno per pargoli altruiTi indebiterai e non avrai altra scelta.
4)    I tuoi amici andranno a convivere. Non esisteranno più asili politici in hangover a casa del tuo migliore amico, la sua fidanzata ti guarderà con disprezzo e nel suo sguardo leggerai solo sdegno e iracondia.
5)    Chiamare un’amica per organizzare un venerdì folleggiante old style significherà sentirsi dire: “Non posso, sabato mattina ho organizzato un event in casa per la dimostrazione del Bimby”.
6)    Chiamare un’amica per organizzare un venerdì folleggiante old style vorrà dire sentirsi dire:“No mi spiace non posso, venerdì ovulo ho detto anche a Marco di disdire la partita di calcetto.”
7)    Il tuo telefono inizierà a squillare il sabato mattina alle 9,00 e l’esordio sarà: “Stai “ancora” dormendo??” con tono di stupore/rimprovero.
8)    Se il tuo migliore amico ti girava solo foto e link di You Porn adesso il tuo telefono sarà intasato di baby nanne, baby pappe, baby sorrisi e culi di bambini.
9)    Assisterai attonita alla gioia esultante della tua amica fashion addicted per avere ricevuto in regalo per Natale il Folletto Vorwerk.
10)  Dai 30 anni in su la domanda più frequente sarà: “Ma quindi quand' è che vi sposate anche voi???!!”risponderai:  “Ma Voi chi?” 
Aika (http://goo.gl/PnmyfT) 

Commenti