La donna che sgambettava i profughi (Video)


Potrebbe essere il titolo di un film, oppure l'inizio di una barzelletta di cattivo gusto... ed invece è realtà: Una giornalista ungherese senta il bisogno di dare calci e sgambetti a dei profughi (che tra l'altro scappavano per evitare i manganelli della polizia) a peggiore le cose, qualore ce ne fosse il bisogno, la reporter non solo si sente forte a mettere lo sgambetto ad un uomo non proprio giovanissimo e che ha per altro il figlio/nipote in braccio, ma in un atto di grande coraggio sente la necessità anche di dare un calcio ad un bambino!
Il video girato da un altro cameraman fa vedere distintamente le vergognose gesta della donna, Petra Lazlo, dipendente dell'emittente televisiva locale N1TV, vicina al partito di estrema destra Jobbik.
Inondata da proteste, l'emittente ungherese oggi ha comunicato che "la N1TV considera inaccettabile l'accaduto. Il nostro rapporto di lavoro con la videooperatrice è chiuso. Da parte nostra consideriamo chiuso il caso".
Credo proprio che andrò a cercare il suo profilo facebook/twitter per farle sapere come ho apprezzato il suo coraggio nell'allungare il suo piede in maniera meschina, vigliacca e con la polizia alle sue spalle, verso delle povere persone in fuga.
Vi dirà che l'ha fatto per la sua patria...Ma più probabilmente l'avrà fatto per la sua ignoranza!

Commenti